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A proposito di Gameplay Overwatch Gioco Online

Pubblicato: mercoledì 09 novembre, 2016

Overwatch è uno sparatutto in prima persona che dispone di combattimento basato sull'azione di squadra con due squadre avversarie di sei giocatori ciascuna.





 I giocatori scelgono uno dei numerosi personaggi eroe, ognuno con le proprie abilità uniche e classi di ruolo I quattro ruoli di carattere includono :. caratteri attacco con l'alta velocità e attacco, ma la difesa bassa, i caratteri di difesa lo scopo di formare i punti di strozzatura per i nemici, personaggi di supporto che forniscono gli appassionati e debuff per i loro alleati e nemici, rispettivamente (come la guarigione o cambiamenti di velocità) i personaggi, e del serbatoio che hanno una grande quantità di armatura e punti ferita per sopportare gli attacchi nemici e attirare il fuoco lontano da compagni di squadra. Durante l'impostazione pre-partita, i giocatori su una squadra sarà dato consigli dal gioco se la loro squadra è sbilanciata, come ad esempio se mancano gli eroi difensive, incoraggiando i giocatori a passare ad altri eroi pre-partita e bilanciare la squadra di partenza. All'interno di una partita, i giocatori possono passare da un personaggio in -Game dopo i morti o per tornare alla loro base di partenza. il gioco è stato progettato per incoraggia i giocatori a cambiare personaggio per adattare come il progresso partita.




Uno screenshot da Overwatch mentre in partita. Il giocatore ed i loro alleati sono indicati in blu, mentre la squadra avversaria è in rosso. Barra di salute del personaggio viene mostrato in basso a sinistra, i loro principali competenze e gli attacchi vengono visualizzati in basso a destra, e il loro progresso verso il loro ultimo è mostrato in basso al centro.

Ogni eroe ha un attacco primario o abilità e almeno due ulteriori competenze che possono essere evocate in qualsiasi momento, alcuni richiedono una breve fase di raffreddamento prima di essere riutilizzati. Inoltre, ogni giocatore costruisce lentamente un metro verso di loro carattere "ultimo" abilità ;. questo strumento si accumula nel tempo, ma può accumularsi veloce per sconfiggere gli avversari o svolgere altre attività benefiche per la loro squadra come la guarigione altri membri del team una volta pronto, il giocatore può usare questa abilità in qualsiasi momento, che può durare per alcuni secondi (come ad esempio una maggiore forza di attacco o immunità agli attacchi) oppure essere un singolo potente azione (come resuscitare tutti i membri del team di recente caduti), dopo di che poi devono attendere che il metro per riempire di nuovo. giocatori avversari saranno avvisati al uso di questa capacità massima da un'esclamazione dal personaggio, spesso in lingua madre del personaggio, ad esempio, pistolero McCree chiamerà "e 'giunto il mezzogiorno", come il giocatore impegna l'ultima possibilità di rivolgersi a più nemici visibili e infliggere danni letali a quelli ancora in vista. Questo dà giocatori avversari un breve momento per cercare di mettersi al riparo o di rispondere in modo appropriato.




Una seconda tracce metri quanti punti in tutto un giocatore ha segnato nel corso del tempo, che vengono ricompensati per uccidere o assistere ad uccidere, fornendo difesa di squadra o la guarigione, e segnando punti oggettivi. Quando viene raggiunta una certa soglia, l'icona del personaggio giocatore essere "on fire", che rappresenta quel che il personaggio è una minaccia, ma per il resto non incide direttamente il gameplay. Questo strumento lentamente cadere se il giocatore non continua a segnare punti.




Il gioco registra importanti eventi di prestazioni di ogni giocatore, come ad esempio una serie rapida di uccisioni o un uso efficace della squadra di guarigione. Alla fine della partita, il server di gioco decide il gioco più importante per un giocatore e lo dimostra a tutti i giocatori a alla fine del gioco, chiamato "Play of the game" (spesso abbreviaed a "PotG" o "POTG"). In partite ufficiali, il momento clou al termine di una partita si chiama "Play of the match" (spesso abbreviato in "pOTM" o "potm"), a causa delle partite più lunghe in giochi competitivi. Fino a quattro successi individuali per i giocatori di entrambe le squadre vengono poi evidenziate ed i giocatori sono dati la possibilità di raccomandare un giocatore ciascuno.




I giocatori guadagnano esperienza a seguito di una partita verso un livello di esperienza metagame sulla base di diversi fattori come ad esempio se hanno vinto o perso, quanto efficace hanno usato principali potenze del loro carattere, essere premiato d'oro, d'argento o di bronzo per la loro squadra in sei categorie, come la maggior parte tempo speso per gli obiettivi, e battendo record personali passati in queste categorie ;. questa esperienza è maturata solo quando si gioca in modalità matchmaking del gioco e non in giochi personalizzati sul raggiungimento di un livello di esperienza, il giocatore può guadagnare una scatola bottino, ciascuno che contiene quattro articoli cosmetici casuali per i singoli eroi, tra cui la vittoria pose, spray di vernice, pelli alternativi (costumi), emotes e le linee vocali. Essi possono anche guadagnare in-game moneta chiamato "crediti" che possono essere utilizzati per acquistare direttamente specifici articoli di cosmetica. Duplicate articoli sono ricompensati con in-game valuta. I giocatori hanno anche la possibilità di acquistare scatole bottino con i soldi del mondo reale attraverso microtransazioni.