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Costumi The King of Fighters









Il primo gioco della serie, The King of Fighters '94, è stato rilasciato da SNK il 25 agosto 1994. [ 1] [ 1] Il gioco i personaggi SNK fighting game precedente serie Fatal Fury e Art of Fighting, nonché personaggi originali (compresi i caratteri di vecchi giochi come Ikari Warriors e Psycho Soldier, adatto per un gioco di combattimento contro). Il successo del gioco ha portato SNK per rilasciare quote annuali della serie numerata e i giochi per l'anno in cui sono stati rilasciati. The King of Fighters '95 è stata rilasciata il 25 luglio 1995, con numerosi porti viene rilasciato il prossimo anno, oltre ad aggiungere nuovi personaggi, questo gioco ha anche iniziato la prima storia della serie intitolata "The Orochi Saga". KOF '95 è stato anche il primo gioco della serie che ha consentito ai giocatori di creare la propria squadra di tre membri, di qualsiasi carattere nel gioco. The King of Fighters '96, rilasciato il 30 luglio 1996, stabilisce la seconda parte di "La Orochi Saga" e sostituito il carattere sprite da due anni precedenti con quelli appena tracciata, migliorare l'azione di gioco della serie e, a seconda della personaggi giocabili in un team, un esclusivo fine sarà svolto. The King of Fighters '97, rilasciato il 28 luglio 1997, ha concluso "The Orochi Saga" story arc. The King of Fighters '98, è stata rilasciata il 23 luglio 1998, e a differenza dei titoli precedenti della serie, che non dispongono di una storia, invece, il gioco è stato promosso come un "Dream Match" gioco che ha permesso ai giocatori di scegliere la maggior parte dei caratteri disponibili da titoli precedenti, comprese quelle che erano presumibilmente morti. SNK rimontate la versione Dreamcast e ha rinominato The King of Fighters: Dream Match 1999, con un esteso cel introduzione animata e 3D backgrounds.


il 22 luglio 1999, The King of Fighters '99 è stato rilasciato, che ha introdotto un nuovo story arc noto come "i NIDI Chronicles". Il gioco introduce diversi nuovi personaggi della serie, nonché La regola di un quarto elemento che viene aggiunto a ciascuna squadra e che una nuova tattica è introdotto in questo gioco. La tattica è che una persona specifica da parte di un team sarebbe un assistente chiamato un "riscontro" e che questa persona sarebbe in grado di aiutare il team per pochi secondi in combattimento. La versione Dreamcast è stato intitolato The King of Fighters: Evolution, con diversi miglioramenti nel gioco, come i nuovi riscontri e migliore animazione. [ 6] The King of Fighters 2000 è stato rilasciato il 26 luglio 2000, ed è la seconda parte di "i NIDI Saga" come pure l'ultimo KOF gioco da SNK prima del fallimento, il che aggiunge alcuni nuovi personaggi giocabili e un paio di riscontri (la maggior parte dei quali è KOF precedenti titoli SNK e altri titoli come Metal Slug e Kizuna incontro). Il King of Fighters 2001 è stato pubblicato il 15 novembre 2001, e termina la seconda storia, a causa di problemi economici che SNK aveva a suo tempo, il coreano Azienda Eolith hanno aiutato lo sviluppo del gioco dopo SNK è stato falliti. [ 8] The King of Fighters 2002, rilasciato il 10 ottobre 2002, è stato creato per riunire vecchi personaggi dalla precedente KOF giochi e non vi è storia, simile a KOF '98, è stato anche sviluppato da Eolith.


UN nuovo KOF story arc chiamato "Racconti di cenere" inizia in King of Fighters 2003, rilasciato il 12 dicembre 2003 e questo è stato l'ultimo gioco di essere rilasciato per il sistema Neo Geo, ha permesso ai giocatori di modificare i caratteri durante il gioco, ma il numero dei membri del team è stata ridotta a tre, SNK, ora SNK-Playmore , ritornato in lo sviluppo del franchising in questa voce. [ 9] nel 2004, SNK abbandonati annualmente rilascia della serie numerata e giochi futuri in modo più tradizionale; [ 10] la prima serie principale gioco come tale è stato il King of Fighters XI, rilasciato il 26 ottobre, 2005. The King of Fighters XII è stato rilasciato nel luglio 2009. KOF XII utilizza nuove tratte Gli sprite 2D su sfondi 2D dettagliate, ma i produttori hanno informato che il gioco è cento per cento disegnata a mano, è di essere un storyless raccolta dei combattenti, simili a KOFs '98 e il 2002 prima che l'ultima storia termina con il King of Fighters XIII, che funzioni tutto il roster di The King of Fighters XII, nonché altri personaggi ed è stato distribuito durante l'estate del 2010.