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Politica di ritorno

Centro assistenza

Rimborso & Restituisce


Prima della restituzione degli articoli da noi, si prega di leggere e seguire le istruzioni riportate di seguito. È anche possibile chiamare il nostro Servizio Clienti Internazionale, dove uno dei nostri commerciali clienti sarà lieto di aiutarvi.


prega di assicurarsi che capiate la nostra politica di ritorno e di assicurare che tutti i criteri sono soddisfatti prima di inviare fisicamente qualsiasi articoli di nuovo noi.


Ci riserviamo il diritto di riscuotere una tassa d'istruzione su tutti i prodotti restituiti.


Returns generali


Tutti i ritorni devono lasciare il nostro servizio clienti sa entro 24 ore dal momento in cui ricevete il pacchetto. Accettiamo soltanto i prodotti nelle condizioni originali. In particolare, assicurarsi della voce di restituzione in condizioni corrette (dimensioni, dettagli). Il rimborso sarà negato per dimensione errata dopo che riceviamo e check.And devi anche pagare il 50% dell'importo totale di ordine come una tassa di rifornimento (per esempio, se il valore dell'articolo ordine è di $ 100, il rimborso è di $ 50), e la spedizione costerà pagato prima non saranno rimborsati.


1. Tutti i ritorni devono essere entro 3 giorni in cui la spedizione è stata caduta fuori dall'elemento portante.


2. Controlliamo ogni articolo prima che lo trasmettiamo fuori, possiamo garantire il colore e le dimensioni sono le corrette, se si trova la dimensione o il colore è sbagliato, vi preghiamo di contattarci. Dopo aver confermato con noi, tornare di nuovo a noi.


3. Se il vestito ha qualunque problema di qualità maggiore, si prega di lasciare il nostro servizio clienti sa entro 24 ore dal momento in cui ricevete il vestito, risolveremo i problemi per voi il più presto possibile.


Attenzione:


1. Si accetta solo un rimborso parziale o totale per la voce che ha problema a causa della nostra disattenzione. Questo significa che non possiamo giustificare un rimborso se il problema della voce non è causato da OHCOSPLAY.


2. Gli articoli difettosi, nocivi o mis-spedetti sono eleggibili per un rimborso completo. Quando si richiede il rimborso, si prega di essere pronti a fornire il servizio clienti le fotografie che mostrano chiaramente il problema con gli articoli. Se credete i vostri articoli sono stati danneggiati durante il trasporto, servizio clienti hanno bisogno delle fotografie che mostrano l'imballaggio nocivo così come "prova la documentazione di danno" dal vostro elemento portante di consegna, al fine di elaborare il rimborso.


3. Ci si scambiano il prodotto se il prodotto acquistato non corrisponde al colore che hai ordinato (percepito differenze di colore dovute al display del monitor del computer non verranno scambiate,).


4. Si prega di essere consapevole del fatto che a causa della natura del lavoro manuale richiesto, l'abito rifinito può variare circa 1 "~ 3" in entrambe le direzioni di misure specificate.


5. Se il formato del prodotto differisce dalle specifiche del vostro ordine da più di 1 ~ 3 pollici, vi incoraggiamo a trovare un sarto locale per procedere alle registrazioni e lo rimborseremo felice per fino a 100% del prezzo del prodotto nell'adattamento dei costi. Se si sceglie questa opzione, ricordi prego chiedere una ricevuta dal vostro sarto come deve essere fornita una copia di esso quando chiede il risarcimento.


6. Rimborso completo qui non inclcude il costo di spedizione.


7. Tieni presente che non siamo in grado di elaborare tutti i prodotti che vengono restituiti senza la nostra preventiva conoscenza. Se si desidera restituire l'articolo, è necessario contattare il servizio clienti via Centro assistenza.


8. Non permetteremo il costo di spedizione del pacchetto di ritorno e doganale doganale relativo. Quindi, tornare indietro attraverso il vostro ufficio postale locale e scegliere il metodo di spedizione economico per favore.