La Libera Navigazione
OVER €219.83
 

Personaggi "X-Men" incarnano diverse nazionalità

Pubblicato: lunedì 27 febbraio, 2017

Anche nel fumetto esplora il fondamentalismo religioso attraverso la persona di William Stryker e dei suoi depuratori, antimutantskoy gruppo apparso nel romanzo grafico, nel 1982, "Dio ama, l'uomo uccide". Detergenti ritengono che i mutanti non sono esseri umani e figli del diavolo, e hanno cercato di distruggere più volte, più di recente nella storia di "The End of Childhood". Al contrario, la religione è anche il centro della vita di vari X-Men, in particolare, Nightcrawler, un credente cattolico, e Suraya Kadir, credendo sunnita. Ciò riflette le radici religiose di attivisti sociali, come il Mahatma Gandhi e Martin Luther King, così come i loro avversari, come il Ku Klux Klan o Nahturama Godzi- assassino di Gandhi e il estremista indù.


Il multiculturalismo: Personaggi "X-Men" incarnano diverse nazionalità Cosplay Italia
. Queste cifre riflettono anche le minoranze religiose o etniche. Gli esempi includono caratteri ebraici Shadowcat, Ice-Man e Magneto, Polvere - un credente musulmano, Nightcrawler - un devoto cattolico, Wolverine e gli atei Colossus e indù Petrel III. Karma è ritratto come un cattolico devoto che frequentano regolarmente la Messa e confessò quando è stata introdotta come membro-fondatore dei Nuovi Mutanti. Questo team comprendeva anche il lupo (devota presbiteriana), Danielle Moonstar (sheyenka) e Cannonball (Battista), e più tardi si unì a loro Magma (seguace del politeismo classica greco-romana).


Omofobia: mentre prima del 1989, alcuna menzione dell'omosessualità nei fumetti sono stati vietati, i tentativi di rendere questi problemi degli omosessuali nella narrazione prima del 1989 ha assunto la forma di suggerimenti sottili e sottotesto nascosto. Nel 1980, durante la proprietà della Marvel Jim Shooter, ha adottato una politica di "Nessun gay dell'universo della Marvel» e della politica Marvel nel 1990, che l'intera serie di fumetti con personaggi gay dovrebbe portare un etichetta "solo per adulti ". Tuttavia, nel 2006 l'editore Joe Quesada ha detto che questa politica non viene applicata. Anche se dello stesso sesso baci o abbracci caratteri sono stati mostrati, e le scene di sesso più intimo con personaggi omosessuali non hanno nemmeno i fumetti della Marvel con il segno "per adulti". Utilizzando mutanti di discriminazione con cui si affrontano nei fumetti degli X-Men è stato visto come una metafora per la discriminazione vera e propria, volti a diversi gruppi di minoranze, comprese le persone LGBT.


Combattere i mutanti per i loro diritti riflette in gran parte una simile lotta delle minoranze sessuali. I critici hanno paragonato gli sforzi di alcuni mutanti nascondono i suoi superpoteri da parte della società e il fatto che molti omosessuali nascondono il loro orientamento da parte degli altri. Altri riferimenti a omofobia - è un tentativo di mutanti "curare" e la loro conclusione nel campo. Un'altra allusione contenuta nel film "X-Men 2", dove dopo il mutante Bobby Drake "aperto" i suoi genitori, la madre chiede a suo figlio, non ha cercato se egli "non era un mutante", riferendosi alla vista che l'orientamento non è una proprietà innata dell'essere umano e la sua scelta consapevole Costumi di Natale
. Diversi personaggi in "X-Men" avevano orientamento omosessuale o bisessuale - Daquin, Anole, al destino, Karma, Mystic, North Star, Greymalkin, Riktor, Shatterstar e Colosso (Ultimate-versione). Tra questi mutanti, i personaggi non sono soddisfatte alcuna condanna, è probabilmente dovuto al fatto che i mutanti si sono rifiutati dalla società più tollerante a "non come tutti gli altri." Uno dei riferimenti ai transgender - è un tentativo di legare l'Arcangelo le ali a quella posteriore e nascondendoli sotto i vestiti.


Anche nel 1990, mentre abbinati ogni distribuzione nei fumetti, come un riflesso della realtà, c'era una trama continua di Legacy Virus, che è al primo pensiero riguarda solo il mutante, che è simile alle prime idee sbagliate circa l'HIV. È interessante notare che, come indicato nei fumetti stessi mutanti non possono ottenere l'AIDS a causa delle caratteristiche genetiche.


Antisemitismo: Magneto, i sopravvissuti della politica dell'olocausto nazista, rileva la posizione dei mutanti come analogo alla situazione degli ebrei nella Germania nazista. Campo di Lavoro di mutanti sull'isola di Genosha, dove mutanti bruciati i numeri sulle loro fronti, hanno molto in comune con i campi di concentramento nazisti e campi nella storia delle "Giornate di Future Past" Costumi Disney
. Nei fumetti, Magneto di solito cerca di creare uno stato separato di mutanti, che è simile alla creazione di Israele agli ebrei.