La Libera Navigazione
OVER €219.83
 

Costumi The Prince Of Tennis









Il Principe del Tennis (テニスの王子様 Tenisu no Ōjisama) è una serie manga Giapponese scritto e illustrato da Takeshi Konomi. Il titolo è spesso abbreviato in TeniPuri (テニプリ), un portmanteau delle due parti in giapponese la pronuncia delle parole "Tennis Prince". Il manga è stato pubblicato per la prima volta in Giappone nel Shueisha's Weekly Shōnen Jump nel mese di luglio 1999, pubblicazione e si è concluso il 3 marzo 2008, per un totale di 379 capitoli sono stati serializzati, spanning 42 volumi a partire dal volume 40, il manga ha venduto oltre 40 milioni di copie in Giappone. [ 1] [ 1] News che un sequel per la serie manga era in via di sviluppo è stato annunciato nel numero di dicembre i giapponesi manga magazine Jump Square. [ 2] La nuova serie manga, dal titolo "Nuovi Principe del Tennis, ha iniziato la serializzazione nel salto Square magazine il 4 marzo 2009, con la storia che si svolge alcuni mesi dopo la fine del manga originale. [ 3] La Viz Media ha acquisito la licenza per distribuire la serie in inglese in Nord America


manga era Adattato in un anime serie diretta da Takayuki Hamana, animata da Trans Arts e co-prodotta da Nihon Ad Systems & TV Tokyo, anime in onda in Giappone su anime tv satellitare Animax rete terrestre e la rete TV Tokyo dal 10 ottobre 2001 al 30 marzo 2005, che si estendono su un totale di 178 episodi, così come un film teatrale. nell'aprile 2006, un original animation video (OVULI) la continuazione del anime ha iniziato a essere rilasciato su DVD. L'inizio della seconda serie OAV è stato rilasciato il 22 giugno 2007, a circa 3 mesi dopo la fine della prima, la seconda GLI OVULI si è conclusa il 25 gennaio 2008, e la terza e ultima OVULI è cominciato il 25 aprile, 2008.


della serie sviluppato in un franchising, e ha avuto numerosi altri adattamenti all'esterno della versione animata, dall'aprile 2003, più di quindici stadi musical sono state prodotte per la serie, un film di animazione è stato rilasciato nel 2005, così come un film dal vivo nel 2006. Il franchising ha avuto una lunga-radio Mostra, numerosi videogiochi, colonne sonore, e altre merci o collectibles.