La Libera Navigazione
OVER €219.83
 

Loki catturare gli spiriti maligni con essenza

Pubblicato: lunedì 20 febbraio, 2017

Il Detective Loki Ragnarok Mitico (魔 探 偵 ロ キ Roki RAGNAROK Matantei RAGNAROK?) È un manga di Sakura Kinoshita pubblicato durante il periodo agosto 1999-ottobre 2004 in Giappone. manica detto ha pubblicato la casa editrice di Ivrea in Spagna. I primi sette volumi sono stati pubblicati sotto il nome di Matantei Loki (魔 探 偵 ロ キ Roki Matantei?) Shonen Gangan, e gli ultimi 5 sono stati pubblicati nella rivista Comic lama con il nome completo Cosplay Italia
. In aggiunta c'era una serie anime di 26 episodi in onda in Giappone dal 5 aprile al 27 settembre del 2003, distribuito in Spagna da Jonu media e in onda su Canal Buzz e Kitz; cui storia è basata, nonostante il nome, negli eventi durante la prima parte della serie. In America Latina è stata trasmessa dal canale Animax si emettono nell'agosto 2006 sostituzione Arjuna, e di essere andato in pensione nel 2008, quando Animax Animax diventa 2.0.


Nel 2011, dopo sei anni, lascia il nuovo manga "Il Detective Loki Ragnarok Mitico non Shinsekai kamigami" (Mythical Detective Loki Ragnarok: Gli Dei del Nuovo Mondo) il 25 agosto 2011.


Loki è un potente dio nordico, che è stato provato da Odino per aver commesso un peccato Asgard (Regno degli Dei) e perché è stato bandito a Midgard (Terra) con la forma fisica di un bambino di circa 9 anni. Per tornare al mondo degli dei, Loki catturare gli spiriti maligni con essenza, che restituirà il vostro potere e, quindi, può tornare ad Asgard.


Sulla Terra, Loki ha fondato un'agenzia investigativa (Enjaku Detective Agency), che è dedicato a risolvere i misteri Costumi Hiiro no Kakera
. Il primo cliente dell'agenzia è un adolescente di nome Mayura Daidoji, che è profondamente interessato a fenomeni paranormali e misteri. Questo la portò a incontrare una bambola posseduta, parlando da solo, senza alcuna corda, e Mayura confuso con il suo ex proprietario, che era morto in un incendio. La bambola scompare e così Mayura cerca di Detective Agency, essendo molto impressionato quando osserva che il ricercatore è solo una bambina. Dopo aver risolto il caso del polso, Mayura decidono di lavorare presso l'agenzia ed è sicuro che se rimane "passerà molte cose misteriose."


Mentre la storia procede, Odino manda a divinità diverse per uccidere Loki e, infine, sbarazzarsi di esso, che provoca diverse disavventure e problemi a Dio banditi nella loro lotta per tornare a Asgard.


Seiyuu: bambino: Yuriko Fuchizaki, seiyuu, adulto: Takahiro Sakurai


Dubber: Gonzalo Fumero (bambino e adulto).


Il protagonista maschile della serie. E 'il dio nordico di malizia, che era diventato un bambino e bandito sulla Terra da Odino, il re degli Dei, in modo dedicato per raccogliere gli spiriti maligni abbastanza per tornare ad Asgard. Nonostante sia bloccato nel corpo di uno studente elementare, talvolta riesce a ritornare alla sua forma originale, che è quella di un giovane Costumi Kanon
. I suoi capelli sono castano chiaro e gli occhi sono verdi in due forme fisiche. Ha tre figli: Yamino, Fenrir e Hela. Quando si utilizza il potere dei suoi occhi cremisi brillante e diventare uno staff chiama termina sotto forma di una falce di luna.